Si riparte! In Consiglio Comunale saremo inflessibili.

SI RIPARTE! Sabato 14 luglio, con il primo Consiglio Comunale, ha preso il via come centro sinistra, la nostra nuova esperienza tra le file dell’opposizione. Le premesse tuttavia sono pessime.

Con uno stile degno della peggiore vecchia politica infatti, per l’elezione degli uffici del consiglio, la Lega ha sostituito Forza Italia (che alla fine non ha partecipato al voto) con il Movimento 5 Stelle, pagando una vera e propria marchetta elettorale ed escludendo la minoranza da qualsiasi ufficio, lasciando senza rappresentanza oltre il 40% dei cittadini. Se questo è il dialogo tanto decantato nei primi giorni di mandato, dove il sindaco si è già dimostrato debole ed ostaggio delle forze che lo sostengono, senza nemmeno avere il coraggio di replicare in Consiglio dopo le scelte politiche effettuate escludendo una forza politica della maggioranza, non mancheremo di dare battaglia ed essere inflessibili ogni volta che sarà necessario, a tutela dei CITTADINI e non di un sedicente popolo tanto decantato, ma che per definizione non ha diritti e riconoscimento.

Ecco la nostra squadra in Consiglio Comunale: Gianfranca Duca (Cinisello Balsamo Civica); Daniele Calabria, Patrizia Bartolomeo, Luca Ghezzi, Andrea Catania (Capogruppo), Marco Tarantola (Partito Democratico).

Vi terrò aggiornati.

Siria

Teniamoci in contatto

Lascia i tuoi contatti per ricevere aggiornamenti sulle attività della campagna, sulle idee e le proposte delle prossime settimane.